ASSISTENTE IN MEDICINA ESTETICA
Master di Specializzazione
Corso di alta formazione finalizzato alla creazione di una figura di affiancamento e supporto al medico nelle procedure di Medicina Estetica.
Per info e/o iscrizioni:
Il corso è strutturato per fornire una formazione completa e approfondita in tutti gli aspetti per affiancare e supportare il medico estetico.
Attraverso una combinazione di lezioni realizzate con medici e tecnici specializzati nel settore, saranno fornite le nozioni relative ai trattamenti e alle metodiche di maggiore e consolidato impiego in medicina estetica.
Il Corso è riservato a Estetiste qualificate e ad operatori del settore con esperienza pregressa nella medicina estetica o chirurgia plastica, previa valutazione della direzione
Piano Formativo
Il corso ha una durata di 3 mesi per 12 lunedì con frequenza dalle ore 14.30 alle ore 19.30
Caratteristiche del Corso
Il nostro corpo docente è composto da esperti del settore, medici estetici di successo e professionisti con anni di esperienza pratica. Saranno a vostra disposizione per guidarvi e fornirvi una prospettiva reale su questa professione dinamica e in crescita.
Area Comunicazione & Marketing strategico
MONICA RATINI
Assistente medicina estetica
Area manager aziende medicina estetica e chirurgia plastica
Area Scientifica & Igienico sanitaria
Dott.ssa VALERIA CATURANO
Cosmetologa esperta in counseling
Area Medicina & Chirurgia Estetica
Dott.ssa PATRIZIA CECCHETTI
Dermatologa Venereologa
Area Estetica & Assistenza
ELEONORA LITI
Estetista Specializzata
Coach Sales
Coach Business
Beauty Trainer e SPA Manager
Area Chirurgia Plastica ed Estetica
Dott. VALERIO PAGLIUCA
Medico Chirugo
Specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
Al termine del corso con il superamento delle prove e verifiche di ogni modulo, ai partecipanti verrà conferito l’attestato di “Assistente di Studio Medicina Estetica”.
Quota di partecipazione
Il corso ha un costo totale pari a 1.290,00 euro (IVA inclusa) da corrispondere nelle seguenti modalità:
- Iscrizione: euro 300,00
- 1^ rata euro 330,00 entro 5 Aprile 2026
- 2^ rata euro 330,00 entro 5 maggio 2026
- 3^ rata euro 330,00 entro 5 giugno 2026